Site Overlay

MANUALE ITALIANO DVD SHRINK SCARICARE

Ma il programma permette di fare altre impostazioni, se siete interessati alle funzioni avanzate qui vi indico alcuni siti dove spiegano in dettaglio altre funzioni del programma Una guida in italiano al programma si trova sul sito ALIENTECH con i seguenti articoli DVD Shrink: Cliccando su ” Open Disk “: DVD Shrink non mostrerà nella sua interfaccia i flussi audio e video di ridottissime dimensioni;. In Tile 2 e Tile 3 vi é solo il filmato, senza extra, ma diversi per la traccia audio, probabilmente il Tile 2 e senza audio surround, non ne so veramente il motivo, ma avendo la traccia audio più grande deve avere maggiori informazioni audio. Vi faccio notare che DVDShinrk supporta anche i dvd double layer e che potete anche impostare una dimensione a vostro piacere; ” Hide audio and subpicutes streams of insificant size “:

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.39 MBytes

Selezionando queste shrini comparirà, sulla destra di DVD Shrink, una sezione che ci dà informazioni iatliano ai flussi audio e video di ogni componente del dvd. Nella parte destra di DVD Shrink, dalla sezione ” Video ” possiamo impostare il livello di compressione del flusso video: Ciao Anonimo, grazie, sei il benvenuto ; Rispondi. Questa discussione è chiusa. Vi faccio notare, nella parte alta di DVD Shrink, la presenza di una barra verde che ci dice lo spazio occupato dai files del dvd:

Una volta tolti i contenuti non desiderati, per dare inizio alla ricodifica non vi resta che cliccare sul bottone ” Backup “. Per una tabella comparativa dei vari programmi gratuiti e commerciali di copia DVD, clicca qui.

Guida a DVD Shrink

Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”. Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Nella finestra sulla destra, sotto a Compression Setuptogliete le lingue che non volete.

Posta un commento I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall’amministratore. Per eliminare i file inutili clicchiamo in alto su Re-authorquindi andiamo alla sezione Main Movie e clicchiamo due volte sull’unico fole che troviamo, di solito e uno, qui ne abbiamo tre, ma ne parliamo dopo.

  ATI X1300 256MB SCARICARE

A questo punto dobbiamo fare un’ultima operazione, impostare la lingua italiana predefinita in modo che il disco parta direttamente in lingua italiana, come vediamo qui sotto selezioniamo il file nella finestra a sinistra, con il pulsante destro del mouse nanuale selezioniamo Set Default Streams. Ma perché ci sono tre file, a cosa servono gli altri dure? Con l’opzione ” Compress video with high quality adaptive error compsentation ” attiviamo un algoritmo creato per migliorare la qualità italinao del filmato diminuendo gli inevitabili problemi di quadrettatura o di creazione maunale artefatti che si hanno ogni volta che il video subisce una compressione.

A questo punto, per creare una copia di backup di un dvd video, possiamo abbassare il bitrate del video oppure togliere dall’originale gli extra e le lingue che eventualmente non ci interessano, oppure effettuare entrambe le operazioni.

DVD Shrink – Guida alla creazione della copia del vostro film originale –

Facciamo partire DVD Shrink: In ogni caso, passiamo alla scheda ” DVD Region ” che ci permette di impostare la regione del dvd. Cliccate sul bottone ” Nuovo “, in alto a destra qui è stato tagliato per motivi di spazio e vi ritroverete questa schermata: Abbiamo raggiunto un livello di compressione davvero basso, adesso è giunto il momento di ricodificare il video: Con la compressione ” Still Pictures ” si ottiene il massimo livello di compressione: Le altre due schede di questa interfaccia, ” Options ” e ” Burn settings “, sono del tutto intuitive e non mi dilungo su di esse.

Guida A Dvd Shrink 3. Qui troviamo diverse voci, analizziamole nel dettaglio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti.

manuale italiano dvd shrink

A questo punto non vi resta che iniziare la masterizzazione: Le altre due schede di questa interfaccia, ” Options ” e ” Burn settings “, sono intuitive.

Nella colonna di sinistra possiamo vedere la struttura del DVD itaaliano la dimensione di ogni suo componente.

  SCARICA IL BIMBY TM5

manuale italiano dvd shrink

Non è detto che questa voce sia presente in tutti i dvd video. Selezionate solo i flussi corrispondenti all’italiano.

manuale italiano dvd shrink

Ci comparirà una finestra itaaliano questa: DVD Shrink è un programma che permette di fare una copia di syrink DVD Video su un DVD da 4,7 Gb mantenendo tutti i menu, le lingue, i sottotitoli e gli extra, insomma una copia identica in tutte le funzioni e con una qualità video migliore del DivX, se poi si rinuncia agli extra e alle lingue straniere, la qualità video rimane identica all’originale.

Vi faccio notare che se volete impostare lo stesso livello di compressione per tutti gli extra vi basterà selezionare la cartella ” Extras ” e quindi impostare il livello di compressione alla sezione ” Video ifaliano. Passiamo ora all’ultima scheda delle preferenze: Questa operazione è necessaria anche per fare in modo che DVD Shrink crei un file con l’esatta dimensione da noi impostata alla scheda ” preferences “.

Grazie per questa guida ,molto chiara e semplice da capire Rispondi. Una volta cliccato il bottone ” backup “, vi apparirà una finestra manuuale questa. Con questa operazione andrete a creare un dvd che conterrà solo il film, quindi avete appena eliminato gli extra, i menù etc Dalla sezione ” Video ” è possibile impostare il livello di compressione di ogni contenuto extra ad un valore a proprio piacimento: Copia DVD di alta qualità Se la qualità video della prova precedente, compressa al Non è difficile vedere quale sia la traccia del film in genere è Title 1.

Altrimenti selezionando ISO Image File possiamo scegliere di creare un file di immagine del film il file di immagine è in formato.