Il mio giorno più bello nel mondo. Il videoclip ufficiale del singolo, diretto da Gaetano Morbioli , vede Renga muoversi a Berlino , in Germania circondato da alcuni palazzi sui quali i disegni prendono vita. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. E sei tu che mi hai dato I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è E sembri schiudere tutte le porte Sembri schiuderle tutte le volte che sei con me Sembri schiuderle tutte le volte Che sto con te. Singolo precedente Vivendo adesso.
Nome: | francesco renga il mio giorno piu bello |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 21.52 MBytes |
Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Nel il brano è stato inciso nuovamente da Renga insieme a Max Pezzali e a Nek e pubblicato come singolo il 20 dicembre Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Advisory – the following lyrics contain explicit language: Singolo successivo A un isolato da te. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.
Come te che mi hai dato Il mio giorno più bello nel mondo L’ho vissuto con te.
URL consultato il 13 giugno In altre lingue Aggiungi collegamenti. You gotta check out.
Francesco Renga – Il Mio Giorno Più Bello Nel Mondo Lyrics | MetroLyrics
Nel brano, molti critici hanno notato un’incredibile somiglianza del brano a When I Was Your Man di Bruno Marstanto che in molti hanno accusato Renga di aver plagiato il brano di Mars. Screenshot tratto dal video del brano. Singolo successivo A un isolato da te. Hanno detto a proposito: Non lasciamo che sia il tempo a cancellarci senza un gesto Far la fine dei graffiti abbandonati alle pareti Lentamente sgretolati dalla pioggia e dal calore Fino a quando c’è uno stronzo che passando li rimuove Senza avere la certezza di aver dato tutto Prima di mollare, di tagliare corto Di imboccare quella strada senza più un rimorso Quando arriverà qualcuno che starà al mio posto A lasciarci negli abbracci A proteggerci dai sassi A difenderci dagli altri A lasciarci i nostri spazi A toccare con un dito questo cielo che spalanca l’infinito Quante volte ci ha deluso E quante volte ci ha sorriso.
Advisory – the following lyrics contain explicit language: Il videoclip ufficiale del singolo, diretto da Gaetano Morbiolivede Renga muoversi a Berlinoin Germania circondato da alcuni palazzi sui quali i disegni prendono vita. Eravamo solo due perduti amanti Quando l’universo ha ricongiunto i punti Sole luna caldo freddo in un secondo solo Quando finalmente riprendiamo il giro E’ una sensazione che mi sembra innata come se con me fossi sempre stata Come se ti avessi sempre conosciuta Ma la meraviglia è che ti ho incontrata.
E’ con te che è iniziato Il mio viaggio più bello nel mondo io l’ho fatto con te E’ un sorriso che è nato Sembra schiudere tutte le porte Sembra schiuderle tutte le volte Che sto conte. Il mio giorno più bello nel mondo è un singolo del cantautore italiano Francesco Rengapubblicato il 6 maggio Fortunato Zampaglione Lyrics Terms of Use.
Francesco Renga – Il mio giorno più bello nel mondo Lyrics
Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Italia 3 [1] vendite: P letta da Wikidata.
URL consultato il 10 aprile Nel il brano è stato inciso nuovamente da Renga insieme a Max Pezzali e a Nek e pubblicato come singolo il 20 dicembre La progressione di accordi è la stessa: Quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finita Da domani ricomincia un’altra vita Tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci Siamo sempre stati forti A lasciarci negli abbracci A proteggerci dai sassi Mil difenderci dagli altri A lasciarci i nostri spazi A toccare con un dito questo cielo che spalanca l’infinito Quante volte ci ha deluso E quante volte ci ha sorriso.
Il brano, scritto da Fortunato Zampaglione [2]è il secondo estratto dall’album Tempo reale [3].
Il mio giorno più bello nel mondo è tratto dall’Album Tempo reale – Tracklist e testi
URL consultato il 21 luglio Please click here if you are not redirected within a few seconds. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
URL consultato il 19 gennaio archiviato dall’ url originale il 12 gennaio E sei gioorno che mi hai dato I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è E sembri schiudere tutte le porte Sembri schiuderle tutte le volte che sei con me Sembri schiuderle tutte le volte Che sto con te. Singolo precedente Vivendo adesso Singolo successivo A un isolato da te Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.
Singolo precedente Vivendo adesso. La canzone ha come tema una dichiarazione d’amore e le melodie e la timbrica sono remga esperimento innovativo per Renga, che punta su un sound originale [4] [5]. A questo punto non parlare di plagio è molto difficile.
What does this song mean to you?