Nel momento in cui esce, Qualunquemente incassa, in soli tre giorni di programmazione, quasi 5 milioni e mezzo di Euro, e anche nelle settimane successive il guadagno è ottimo. E’ stato piacevole ritrovare Cetto dopo i vari show in TV al cinema. È vietata la riproduzione anche parziale. Solitamente l’esordio dei personaggi comici dico personaggi perché Qualunquemente non è il primo film di Albanese dalla tv al cinema si risolve in un flop, in film che non lasciano il segno, generici comici, generici film; tuttavia [ Devo dire la verità: L’invio non è andato a buon fine. Dopo una lunga latitanza all’estero, il corrotto imprenditore Cetto La Qualunque torna a Marina di Sopra, in Calabria con la sua nuova famiglia:
Nome: | film qualunquemente di antonio albanese |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 25.87 MBytes |
Questo non è un film comico, è un horror. Tuttavia questa è una mera illusione. Qualunquemente è un film di genere commedia deldiretto da Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese e Sergio Rubini. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato qualunquementf contributi registrati entra. Spesso i film comici e divertenti sono caratterizzati da una trama scontata e poco accattivante, Qualunquemente invece [
Qualunquemente
A un certo punto, la curiosità gli viene. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare. Il primo lo sottolinea lo stesso Albanese: L’amaro e crudo racconto, di una vita e di una società,la nostra,intrisa di veleno e squallore.
Qualunquemente poteva essere un incrocio tra Fantozzi e Gomorra! Antonio Albanese ci regala qualunquemetne film esilarante capace di far ridere e far riflettere allo stesso tempo Geometra Luigi Maria Burruano: URL consultato il 26 gennaio Film in streaming Netflix.
Qualunquemente, Il full trailer del film con Antonio Albanese – Film ()
Aggiungi Qualunquemente tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV. Film Commedia 96 min. La trama è esile, ma il film si gioca tutto sulla caratterizzazione del personaggio di Cetto e le situazioni paradossali.
La bellezza del film sta nell’essere una caricatura neppure troppo della realtà, di alcuni modi di essere dei politici e della gente del sud.
Qqualunquemente tutte le frasi celebri. Nella seconda collaborazione tra Giulio Manfredonia e Antonio Albanese la formula è quasi la stessa. Ma è legale questa cosa?
Fino alla più sporca delle truffe. In sala un paio di persone se ne sono andate prima della fine del film, forse non hanno apprezzato o capito lo spirito sarcastico dello stesso.
Il tuo commento è stato registrato. Giulio Manfredonia fra del suo film un’esaltazione del kitsch più che del cafonal, avvicinandosi al fumetto e non alla caricatura. Conduce diversi comizi in cui promette numerose cose, va in chiesa, a teatro, ridipinge l’ospedale, paga gite agli anziani e si scontra con il suo avversario politico De Santis in uno show televisivo, in cui Cetto domina.
Qualunquemente () –
Le riprese sono iniziate l’8 giugno e si sono concluse il 29 luglio [8]. Paolo Mereghetti Il Corriere della Sera. Una produzione Fandango in collaborazione con Rai Cinema. Il secondo ed ultimo film ispirato al personaggio calabrese di Cetto La Qualunque è Tutto tutto niente nienteuscito in Italia nel È vietata la riproduzione anche parziale.
La comicita di Albanese non e’ istintiva come quella di Zalone ma e’ certamente piu impegnativa [ Se tedeschi e presentati in apertura – cioè nella maggiore evidenza – ai Festival di Berlino, si concludono con il suo rapimento Bye, Bye, Berlusconi di Jan Henrik Stahlberg, o con il suo assassinio The International di Tom Tykwer, Spesso i film comici e divertenti sono caratterizzati da una trama scontata e poco accattivante, Qualunquemente invece [ Il film è davvero molto divertente ed esilarante.
URL consultato il 30 giugno Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. Antonio Albanese porta sul grande schermo le gesta di uno dei qntonio personaggi più famosi, Cetto La Qualunque. Per fortuna mi sbagliavo.
La sigla finale del film, Onda calabraè una rivisitazione dell’omonima canzone del gruppo Il Parto delle Nuvole Pesantimentre i primi secondi riprendono l’introduzione della canzone Whenever, Wherever di Shakira.
URL consultato il 10 marzo Ad attenderlo ci sono sua moglie Carmen e il figlio Melo ma anche la brutta notizia che potrebbe perdere tutte le sue proprietà, che sono frutto di abuso.