No, perchè se lei consegna il modello d2, significa che è già iscritta nella graduatoria ata terza fascia e ha sicuramente già fatto la registrazione al portale Miur. Il modello di domanda d1 o d2 è in formato cartaceo. Ho letto che bisogna mettere la lettera dello scorso triennio ma nel mio caso adesso non dovrei mettere la F? Ora mi chiedo se entro il 30 devo rimandare domanda in un altro istituto se tale ricevuta non mi perviene? Vorrei compilare il modello D2 per confermare, in quanto non ci sono cambiamenti. Salve,ho perso le credenziali per accedere al portale di Istanze online e non posso più reperirli tramite mail perchè quella di riferimento al portale non è più attiva.
Nome: | domanda ata d1 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 68.59 MBytes |
Grazie in anticipo per la risposta. Vorrei aggiungere anche la figura domznda AT. Mi confermate che devo presentare il modulo D2 aggiungendo solo questo titolo? Verifichi — appena sarà possibile — che per la nuova domanda ci sia una valutazione corretta, in modo tale da accorgersi per tempo. Sono stata dipendente interinale con mansione di operatore socio sanitario presso un Asl in provincia di Torino.
Buongiorno,sono iscritta in terza fascia ata e mi accingo a fare la domanda per il prossimo triennio. Domnda …dovrei iscrivermi per la prima volta alle graduatorie per i profili AA. Ora volendo far valutare anche il profilo dimanda collaboratore scolastico e cambiando la provincia di inclusione nelle graduatorie di 3 fascia devo compilare oltre al modello D1 anche il modello D2?
Ho bisogno di capire una cosa. Aspetto vostra cordiale risposta. Perché non e1 ad entrare.
Bando ATA: concorso Terza Fascia – TiConsiglio
Buongiorno, solo una precisazione, Visto che nel modello D2 si è scelto di cambiare provincia, chiaramente nel modello D3 vanno indicate le scuole della nuova provincia, giusto?
Io mi sono iscritto alle liste ATA nel triennio precedente, quindi ora sto compilando il modello D2. Quale modello dovrei compilare? Anche se si vuole aggiungere un attestato? E poi successivamente cambiare le scuole tramite istanze online? Questo nonostante decine di sentenze di cassazione che chiariscano come la laurea in ingegneria sia assorbente rispetto a questo diploma.
Modello domanda inserimento (D1) graduatorie ATA di terza fascia triennio
Per il profilo di Collaboratore Scolastico Bidello bisogna avere uno di questi titoli: Per scaricare i i modelli clicca qui. Incidente in via Manara, angolo via Sirtori.
Il modello da utilizzare è il D2? Anticipatamente ringrazio e saluto con cordialità. Pertanto è consigliabile non dimenticarsi di compilarlo.
Vuoi restare aggiornato!
Grazie in domandw Aldo. Nella fattispecie potrei aderire sia a quello come collaboratore domansa e sia a quello come assistente amministrativo. S,sono qualificata per un primo soccorso, ho lavorato tanti anni con ragazzi diversamente abiliho partecipato a corsi per la comunicazioneposso lavorare nel settore sanitarioma non posso partecipare al concorso ata, trovo che sia una cosa ridicola.
Ho una laurea magistrale e dd1 sapere se nella domanda devo mettere la laurea o il diploma. Dalla risposta che avete dato a valentina dovrei presentare il modello D1, ma quindi devo anche presentare il modello di depennamento D3 nella vecchia scuola o ,come ho letto già in svariati siti, questo modello è riservato solo a che si trova in I e II fascia ata?
Non è facile fare chiarezza perché ho ricevuto pareri discordanti. B Assistente Amministrativo AA: Devo scegliere un istituto? Salve,nel modulo dmoanda compilo,posso scegliere piu di un profilo professionale relativamente al titolo di studio o una solo?
E poi nella sezione F1 quale lettera devo segnare? Chi è già iscritto in graduatoria terza fascia ata — e domandq confermare la propria situazione cambiando solo la provincia deve compilare il modello D2.
A mio fratello hanno richiesto anche copia del diploma, a me no, avrebbero dovuto chiederlo?
Personale ATA: sono usciti i modelli di domanda D1 e D2
Sono della provincia di Lecce, ma sarei interessata a candidarmi per la provincia di Bologna. Cosa deve fare chi non si ricorda i profili in cui era inserito nel e i punteggi? Il modulo online per scegliere le scuole sarà attivato in una fase successiva rispetto alla consegna dei xomanda cartacei di domanda. Quindi chiamare la scuola e chiedere di destinare. Grazie se potete rispondermi. Salve,nella graduatoria precedente ho inserito il diploma per AA adesso vorrei inserire la laurea,devo quindi compilare il modello D2?