Quick Links Tutte le Categorie Discussioni recenti. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. Ti ringrazio… non avevo letto i commenti sotto quel post perchè pensavo che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so che non sono io completamente ignorante, ma che è colpa della Rai! Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale. Qualche aiuto in proposito? Carlo Velenosi ha detto:.
Nome: | da rai replay con greasemonkey |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 53.33 MBytes |
Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play. Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo.
Per qualche motivo, sembra che il fatto di usare un sistema operativo più veloce, più sicuro e più stabile ci debba rendere vittime di dispetti bizzarri.
Player consigliati
Questo significa che teplay tempo le cose possono andare meglio o peggio. Video on demand di Rai.
Avrebbe dovuto essere la 5. Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. Esiste già una risoluzione?
Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un cn multimediale. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Verifica dell’e-mail non riuscita. È una scelta loro, non dipende da me. Per le informazioni su come installare lo script — replayy come usarlo per salvare i video — vi rimando al mio precedente articolo.
greasekonkey
Nel caso di video non in MP4, potrete usare gressemonkey dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Intanto grazie, mi fa piacere. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. In secondo luogo, greasejonkey possibile andare a modificare direttamente il codice HTML per le noteutilizzando il mio script.
Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play.
greasemonkey – Andrea Lazzarotto
Non prendo in considerazione altre estensioni. Prima, alcuni utenti rimanevano confusi dal messaggio di errore che pur riportava comunque la dicitura video. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale.
Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel greasemonkkey della pagina un flusso video e scaricarlo. Mi sono già lamentato numerose volte di quanto il sito Rai. A me non funziona, per esempio in questo video: Stai commentando replayy il tuo account Twitter.
Oggi ho rilasciato la versione 5. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.
rai replay – Andrea Lazzarotto
A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo. Se ci sono dubbi, controllate sempre il blog o il mio profilo Twitter per le informazioni più gresemonkey e raii lasciate pure un commento.
Grazie per il lavoro che fai per replsy noi. Neanche a me funziona.
Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux
Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di greasemlnkey La figura mostra grsasemonkey esempio con una nota in cui sto scrivendo proprio questo post:.
Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Co apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova rep,ay Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.
Ad sapere nei commenti!